Si ferma al Secondo Turno l’avventura in Coppa Italia dell’Imolese che perde per 3-1 a Benevento. Alla squadra emiliana manca però ancora qualche tassello visti i cambi di programmi con il ripescaggio in Serie C. Un buon secondo tempo dei rossoblu che hanno accorciato con un’autorete, sfiorando il bis anche in un paio di occasioni.
“E’ stato un bel premio per i ragazzi aver vinto a Carrara. – ha detto l’allenatore, Alessio Dionisi – Nel primo tempo son venute fuori le differenze di categoria. Hanno una squadra forte con grandi valori, ma non sono qui per parlare di loro a cui auguro le migliori fortune. Nel secondo tempo quasi la potevamo riaprire e siamo contenti, andando via a testa alta. Siamo stati più bravi a non abbassarci troppo nel secondo tempo, considerato comunque il cambio di ritmo della gara. Nel primo tempo non riuscivamo mai a salire e in tante occasioni ci hanno chiuso, ma non butto neanche la prima frazione. De Marchi ha potenziale, ma non è l’unico. Questa è una squadra che ha iniziato tre settimane fa a lavorare, dobbiamo lavorare ed amalgamarci.
La squadra non è ancora completa, ma siamo contenti.
Ho avuto tanti allenatori, come Vecchi e Mangia. Mi hanno dato tanto. Ho iniziato a lavorare da quattro anni e porto avanti quello che credo, facendo tesoro delle esperienze”.
Powered by WPeMatico