De Zerbi ai microfoni di Sky: “Abbiamo messo giocatori di qualità superiore, e stiamo bene fisicamente. Cerchiamo di fare quello che facilita le caratteristiche dei calciatori. Dobbiamo cercare di tenere la palla per terra, anche se qualche volta esageriamo. Con gli ultimi arrivati è una squadra appena nata . Non so se servirà ma ce la giocheremo fino alla fine. Il distacco – ha sottolineato – è notevole e per l’amalgama in campo non è facile in breve tempo“.
Calcio propositivo: “Facciamo fatica a difenderci in area, siamo una squadra offensiva, quindi meglio giocare più lontano dalla porta. Se devi vincere le partite servivano giocatori imprevedibili. I giocatori che son arrivati son calciatori buoni per la salvezza”
Sui nuovi acquisti:”Sagna e Sandro sono ottimi acquisti, Guilherme si addice molto al campionato italiano perchè sa giocare nel traffico e in campo aperto. Djuricic è un talento e ha tutte le qualità per diventare un giocatore top. Non ha limiti sull’aspetto tecnico ma deve fare il salto di qualità sull’aspetto mentale”