breaking news

Bologna, Donadoni: “Dopo il gol ci siamo sbloccati, intimoriti dal palo del Benevento”

Bologna, Donadoni: “Dopo il gol ci siamo sbloccati, intimoriti dal palo del Benevento”

21 Gennaio 2018 | by Alberto Tranfa
Bologna, Donadoni: “Dopo il gol ci siamo sbloccati, intimoriti dal palo del Benevento”
Benevento Calcio
0

Non era facile, abbiamo affrontato una squadra che si chiude e sa difendere – inizia cosi la conferenza stampa di Roberto Donadoni dopo la vittoria del Bologna ai danni del Benevento – abbiamo avuto un’occasione ma il palo del Benevento ci ha intimoriti. Dopo il gol ci siamo sbloccati ed è andata meglio. Due gol sono arrivati su palla inattiva, potevamo sfruttare qualche altra occasione ma è un buon risultato che ci da ottimismo per il prosieguo del campionato”

Verdi: “Mirante gli ha dato la fascia di capitano e sono stato favorevole. Verdi ha risposto con palle invitanti, a dimostrazione dello spirito della squadra. Vediamo se in futuro se sarà ancora capitano o no. Deve mettersi alle spalle il capitolo cessione. Un calciatore viene criticato anche se rimane, serve equilibrio.

Prova collettiva: “Dzemaili deve ritrovare il ritmo gara e nonostante non sia stata la sua miglior prestazione si è espresso bene, trovando anche il gol. Diventerà utile alla squadra, giocandosi il posto ogni domenica. Poli è un calciatore duttile, deve migliorare sotto alcuni aspetti nonostante cosi come Palacio sa gestire la partita. Palacio piano piano ritorna su i suoi standard”

Destro e Masina: “Destro l’ho cambiato per scelta tecnica, Masina non aveva problemi muscolari, ha subito solo un colpo. La sua prestazione è comunque positiva”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *