Gioia ma con il classico aplomb. Roberto De Zerbi dopo la seconda vittoria consecutiva non si scompone conscio che la strada è ancora lunga. “Sono felice, la classifica non è cambiata tantissimo e c’è ancora tanto da fare, ma i segnali sono buoni – ha sottolineato ai microfoni di Sky – Lo spirito è stato confermato anche oggi, migliorata la qualità contro una squadra non del nostro livello. Nel secondo tempo siamo venuti fuori con maggior forza e giocando molto nella metà campo degli altri”.
Coda: “E’ cambiato lui sia nella realizzazione, ma anche come affronta la partita e l’allenamento. E’ in un momento nel quale sta facendo la differenza”
Sul mercato: “Venire a Benevento con un punto non era semplice per convincere calciatori, con i risultati troveremo giocatori diversi sui quali puntare”
Promessa in caso di salvezza: “Oggi prometterei tutto, facevo a correre da calciatore e quindi correre non fa per me. Già il sognarlo è una cosa importante, ma dobbiamo ricordarci quando eravamo la barzelletta d’Italia e questo non dobbiamo dimenticarlo perchè non bastano due vittorie per cancellare quanto abbiamo vissuto”