breaking news

Avellino, il vice Cinelli: “I numeri sono dalla nostra ma non dobbiamo fermarci”

Avellino, il vice Cinelli: “I numeri sono dalla nostra ma non dobbiamo fermarci”

30 Marzo 2019 | by Alberto Tranfa
Avellino, il vice Cinelli: “I numeri sono dalla nostra ma non dobbiamo fermarci”
Avellino Calcio
0

Dopo il recupero, vittorioso, contro l’Aprilia, l’Avellino torna alla regolarità domenicale del campionato ospitando tra le mura amiche del “Partenio-Lombardi l’Ostiamare nella 33esima giornata di LND, girone G. Per questa e per tutte le gare successive si ricorda che l’orario federale è quello delle 15.00.

“Siamo in un buon momento di forma, sia in termini di gioco che di risultati – ha dichiarato mister Daniele Cinelli – e vogliamo assolutamente continuare su questa strada. Ce lo impone il campionato, visto i risultati delle altre, e ce lo imponiamo noi stessi data la maglia che indossiamo. L’Ostiamare come tutte le avversarie non va sottovalutata, verrà a giocarsi la sua partita al Partenio e noi dovremo farci trovare pronti mettendo in campo la stessa grinta di sempre”.

Per mister Cinelli si tratterà della terza panchina da primo allenatore dei lupi, data la giornata di squalifica comminata a Giovanni Bucaro a seguito dell’allontanamento per proteste nella gara contro. Due i successi raccolti “ma non voglio parlare di me, quando si tratta dell’Avellino indipendentemente da chi siede in panchina si tratta di “noi”, inteso come gruppo e come staff. I successi e le sconfitte sono sempre condivise”.

Sul piano tecnico, il mister non esclude il turnover: “se ci sarà, sarà minimo. Domattina decideremo con calma chi rischiare e chi no, Morero ha qualche fastidio mentre Alfageme sta molto meglio, valuteremo in base alle indicazioni dello staff medico ed alle necessità del campo”.

In chiosa, i complimenti al San Tommaso per la promozione in D: “alla squadra vanno i complimenti miei, di tutto il gruppo tecnico, della squadra e della società per lo storico risultato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *