“Sono molto soddisfatto, per la partita ed in generale per il momento che stiamo attraversando – ha detto Giovanni Bucaro – ma sono convinto che possiamo ancora migliorare. Non è ancora il tempo dei rimpianti, dei se e dei ma, dobbiamo giocarci le prossime sei gare e provare a vincerle tutte, come abbiamo promesso a noi stessi e ai tifosi”.
“Il mio goal? Arriverà” ha dichiarato invece Franco Da Dalt, titolare di fascia nel 4-4-2 di Mister Bucaro. “Sul mio tiro ho provato a calciare a giro, ma sono stato sfortunato. L’importante è stata la prestazione di tutti e la vittoria che ne è conseguita. Continuiamo così fino a fine stagione e poi tiriamo le somme”.
Tabellino
Calcio Avellino-Aprilia Racing 2-0
Marcatori: 10′ pt De Vena, 32′ st Matute.
Avellino (4-4-2): Viscovo; Betti, Morero (17′ st Dondoni), Dionisi, Parisi; Tribuzzi, Matute, Di Paolantonio (48′ st Buono), Da Dalt (37′ st Ciotola); De Vena (30′ st Gerbaudo), Sforzini (23′ st Alfageme).
A disp.: Pizzella, Mithra, Mentana, Omohonria.
All.: Bucaro.
Aprilia Racing (3-5-2): Saglietti; Sossai (18′ st Vasco), Rosania, Montella; Vitolo, Lapenna (18′ st Putti), Olivera, Luciani (18′ st Mastromattei), Carrozza; Corvia, Bosi (35′ st De Sousa).
A disp.: Manasse, Patti, Titone, Rocchino, Corelli.
All.: Selvaggio.
Arbitro: Scatena di Avezzano.
Assistenti: Parisi di Bari e Petracca di Lecce.
Ammoniti: 19u2032 pt Matute (comportamento non regolamentare), 19′ pt Lapenna, 34′ st Rosania, 50′ st Vasco (gioco scorretto);
Angoli 4-3;
Recupero: 1′ pt e 5′ st.