breaking news

Avellino, Lagomarsini: “La sconfitta di Fregene è stata utile, non possiamo mai abbassare la guardia”

Avellino, Lagomarsini: “La sconfitta di Fregene è stata utile, non possiamo mai abbassare la guardia”

23 Ottobre 2018 | by redazione Labtv
Avellino, Lagomarsini: “La sconfitta di Fregene è stata utile, non possiamo mai abbassare la guardia”
Avellino Calcio
0

Il portiere della Calcio Avellino SSD, Ettore Corrado Lagomarsini, ha parlato prima della partenza della squadra in vista del match tra i biancoverdi e l’Asd Calcio Flaminia, valevole per l’ottava giornata di campionato LND, girone G. “Per ora non guardiamo la classifica – ha spiegato Lagomarsini – ma ci concentriamo partita dopo partita con la consapevolezza che dobbiamo provare a vincerle tutte. Siamo l’Avellino e questo è l’atteggiamento che ci è chiesto e quello che si aspettano i nostri avversari. Da questo punto di vista la sconfitta di Fregene è stata utile, ci siamo resi conto che non possiamo mai abbassare la guardia e che la pressione dei tre punti è sempre tutta su di noi”.

Difesa sotto esame dopo i 9 goal subiti in 7 gare: “domenica dopo domenica dobbiamo migliorare sui singoli errori, è bene concentrarci su quello che non va. Effettivamente abbiamo preso qualche goal di troppo e sappiamo che dobbiamo migliorare. Altrettanto onestamente però dico che metterei la firma per vincere tutte le partite 5-4”.

A livello personale Lagomarsini si dice soddisfatto: “c’è stato qualche episodio in cui potevo fare sicuramente meglio. Sono arrivate le critiche, ma è giusto e normale che ci siano in una piazza esigente come Avellino. A me non pesano e come gruppo non devono distogliere l’attenzione dall’obiettivo principale e dal campo. La parata contro il Lanusei?  Bene che sia venuta, ma fanno parte della normalità. Sono contentissimo – ha concluso – per quel singolo episodio, ma a me interessa vincere la partita. A livello personale, come tutti, vorrei non prendere goal, ma il risultato finale è quello che conta di più”.

Comments are closed.