MENU

breaking news

La squadra del Calvi premiata sul campo: “Meritato successo nonostante le difficoltà”. Benvenuta Seconda Categoria

La squadra del Calvi premiata sul campo: “Meritato successo nonostante le difficoltà”. Benvenuta Seconda Categoria

6 Aprile 2025 | by Anna Liguori
La squadra del Calvi premiata sul campo: “Meritato successo nonostante le difficoltà”. Benvenuta Seconda Categoria
Sport
0

Festa grande questo pomeriggio per l’Asd Calvi che ha matematicamente conquistato il Campionato di terza categoria.

Il tecnico Mimmo Costato ha premiato la sua squadra sul campo dell’Apice, che per quest’annata ha ospitato la squadra biancoceleste, sottolineando il loro impegno e la loro determinazione. “I ragazzi sono stati fantastici, abbiamo un ottimo rapporto e hanno fatto molti sacrifici. Ringrazio il pubblico e la dirigenza, ma non posso fare a meno di criticare l’amministrazione comunale che non ci ha sostenuto”.

Nonostante la sconfitta contro la Città di Benevento per 4-1, la squadra del presidente Fedele ha conquistato il primo posto in campionato e la promozione in seconda categoria. Una premiazione meritata per una squadra che ha dimostrato grinta e determinazione nonostante le difficoltà.

Di seguito il comunicato ufficiale:

 

Il presidente Fedele: “E’ il coronamento di un sogno”.
Domenica di festeggiamenti per il Calvi che ieri ha concluso il suo straordinario cammino nel campionato di Terza Categoria. Un gruppo, il girone A, dominato dall’inizio alla fine e che ha visto la squadra di mister Costato promossa con merito in Seconda Categoria.
Una giornata di festa e di premiazioni che è iniziata subito dopo il triplice fischio finale del match contro Città di Benevento (gara terminata 4-1 per gli ospiti).
“E’ il coronamento di un sogno – sottolinea il presidente Emilio Fedele – e di un anno di sacrifici da parte di tutti: dalla società, ai ragazzi, passando per lo staff tecnico. Tutti abbiamo remato in un’unica direzione e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Siamo davvero felici di aver regalato questa bella soddisfazione alla nostra gente”.
“I ragazzi sono stati fantastici, abbiamo un ottimo rapporto e hanno fatto molti sacrifici. Ringrazio il pubblico e la dirigenza, ma non posso fare a meno di criticare l’amministrazione comunale che non ci ha sostenuto”, ha dichiarato, invece, il mister Costato al termine del match di ieri.
Giornata storta, invece, per la formazione di calcio a 5 che è uscita sconfitta con un perentorio 4-0 dal campo della Nocerina c5.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *