Sport
Con la vittoria di 3 a 2 l’ASD Calvi di mister Costato vince il match sul terreno di Celle di San Vito ed è matematicamente vincitore del campionato di terza categoria.
Una partita sofferta quella di oggi sul campo. A difendere i pali Pasquale Benincasa che con le sue “parate” ha mantenuto a galla la squadra.
I gol di Spagnuolo,Zullo e Parziale proiettano i ragazzi del Presidente Fedele in Seconda categoria.
Nonostante le difficoltà iniziali dovute alla mancanza di un campo in cui allenarsi, i ragazzi del Calvi hanno realizzato il loro sogno. Benvenuta Seconda Categoria.

Di seguito il comunicato ufficiale:
Festa grande per l’Asd Calvi che con il successo esterno in casa del Real Celle San Vito ha staccato ufficialmente il pass per la Seconda Categoria
Un match non semplice, quello odierno, per gli uomini di mister Costato che, però, hanno dimostrato ancora una volta il loro valore.
Il risultato finale di 3-2 sorride dunque ai blue, grazie alle reti Spagnuolo, Zullo e Parziale.
Una promozione strameritata frutto di un lavoro che è partito da lontano grazie a una società che ha programmato tutto nei minimi particolari.
Un successo che è il risultato di una leadership praticamente mai messa in discussione per un Calvi che ha dominato in lungo e in largo il girone A del campionato di Terza Categoria.
Visualizzazioni: 211