Asd Calvi, goleada della formazione di calcio A5. Ottimo pari per i ragazzi della terza categoria
Sport
Altro fine settimana di grandi risultati per l’asd Calvi che, tra calcio a 5 e Terza Categoria, porta a casa una vittoria e un ottimo pareggio.
I ragazzi del calcio a 5, impegnati nel campionato di Serie C2, mettono a segno una vera e propria goleada, superando per 13-0 il Real Diano C5. Mattatore di giornata è bomber De Simone, autore di ben 4 reti. In gol anche Pisano (doppietta), Lanni, Aquino (doppietta) e Avagnano (tripletta). A chiudere il tabellino un autogol.
Asd Calvi, dunque, che dimostra di essere in netta ripresa, dopo un periodo difficile dovuto a una serie di infortuni che hanno condizionato questo inizio di stagione.
Ottima la prova anche della formazione di calcio a 11, impegnata nel campionato di Terza Categoria. Nonostante l’inferiorità numerica, infatti, gli uomini di mister Costato riescono a portare a casa un importantissimo pari in casa del Farnetum. Il risultato finale è di 3-3; per la formazione del presidente Fedele in gol Parziale, Barrasso e Spagnuolo.
“Devo fare un plauso a tutti i nostri ragazzi che anche nello scorso fine settimana hanno dato tutto loro stessi per onorare i colori della nostra società. Siamo fieri di loro, non ci resta che continuare su questa strada”, dichiara il presidente Emilio Fedele.
Visualizzazioni: 31