Giovedì 31 ottobre p.v., si alzerà il sipario sulla stagione della Pallamano Benevento ’23, storica società sannita che si accinge a partecipare al campionato di serie B. La presentazione ufficiale della squadra si terrà presso l’auditorium Santa Maria di Costantinopoli al viale Principe di Napoli di Benevento, con inizio alle ore 18.30. A fare gli onori di casa il presidente della Pallamano Benevento ’23 Carlo Nazzaro, il vice presidente Vincenzo Caporaso e tutta la dirigenza. E’ prevista la partecipazione del sindaco di Benevento Clemente Mastella, del consigliere delegato allo sport Enzo Lauro, del delegato provinciale del Coni Mario Collarile e del direttore del dipartimento di Scienze e Tecnologie – che comprende il corso di studi in Scienze Motorie – dell’Università del Sannio Vito Pasquale.
Nel corso della serata sarà ricordato il compianto presidente della Pallamano Benevento Carlo La Peccerella, scomparso nel gennaio scorso. Sarà presentata la rosa della prima squadra, che si accinge a partecipare al campionato di serie B, sotto la guida del tecnico italo-argentino Sebastian Cara, nonchè le varie formazioni giovanili con le relative divise di gioco.
E’ gradita la partecipazione di tutte le testate giornalistiche, dirigenti e tecnici sono a disposizione anche per eventuali interviste a margine della manifestazione