breaking news

Successi per l’Accademia Olimpica Beneventana di Scherma

Successi per l’Accademia Olimpica Beneventana di Scherma

21 Ottobre 2024 | by Redazione Bn
Successi per l’Accademia Olimpica Beneventana di Scherma
Sport
0

L’Accademia Olimpica Beneventana di Scherma “Maestro Antonio Furno” ha trionfato alla Prima Prova Regionale di spada a Nocera Inferiore, con straordinarie performance dei giovani spadisti.

Nella categoria “Cadetti” femminile, Diletta Panarese ha conquistato la medaglia d’oro, aggiudicandosi il primo titolo regionale della stagione, mentre Nina De Curtis ha portato a casa il bronzo. Sofia Luongo ha ottenuto un ottimo sesto posto e si è piazzata tra le prime venti nella categoria “Giovani”.

Tra i ragazzi, Antonio Di Domenico ha centrato il quinto posto nella categoria “Cadetti” e ha dimostrato buone abilità anche nella categoria “Giovani”. Matteo Giardiello è riuscito a classificarsi tra i primi otto e ha recentemente ottenuto il pass per gli Assoluti nazionali.

Buone prove anche per Riccardo De Lerma, Stefano Fucci e Andrea Milano. L’Accademia continua a brillare nel panorama giovanile della spada, grazie al lavoro dei Maestri Francesca Boscarelli e Dino Meglio, e dei tecnici Martina Corradino e Francesco De Curtis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *