Qualche dubbio Gaetano Auteri dice di portarselo fino alle ore immediatamente a ridosso di Benevento-Latina. Le dichiarazioni dell’allenatore dei giallorossi in vista della gara di domani, a partire su cosa pensi sull’avversario: “E’ una squadra che ha contenuti tecnici e l’ho detto anche ai ragazzi. Per noi è un bel test. Tra le partite in casa e fuori ci sono stati risultati differenti ma il nostro atteggiamento è stato sempre lo stesso. Non pensiamo di essere imbattibili al Vigorito o di avere debolezze fuori”.
Sui dubbi in formazione: “Ferrara ha ripreso ed ha lavorato con noi, ha qualità ed è disponibile. Acampora lavora da dieci giorni con il gruppo, ma c’è da considerare che domani si gioca alle 15 e con questo caldo non so. Ci sono comunque 16 disponibilità ed è importante. Lanini? Non ci sono problematiche al momento, è un giocatore che ha qualità”.
Su Perlingieri: “E’ un 2005 che ha qualità e che deve fare un percorso differente che è quello di diventare uomo, nel senso di capire quali siano i criteri. Il gol appartiene ad un’altra sfera, l’importante è che giochi per la squadra”.
Sul campionato: “Ci sono 10 o 12 squadre da battere, è un torneo livellato. Tutti possono battere tutti, è un girone molto difficile. Bisogna giocare al massimo, in questo torneo non ci sono diritti acquisiti”.