breaking news

Nuovo appuntamento con Freesport Martelius: questa sera alle 20:25 su LabTv

Nuovo appuntamento con Freesport Martelius: questa sera alle 20:25 su LabTv

7 Ottobre 2024 | by redazione
Nuovo appuntamento con Freesport Martelius: questa sera alle 20:25 su LabTv
Sport
0

Questa sera alle 20,25 nuova puntata di Freesport Martelius, il programma dedicato al Benevento Calcio  condotto e ideato dal giornalista Antonio Martone, in onda su LabTv canale 84 del digitale terrestre e su tutte le smart tv scaricando l’app, ma anche in streaming sul sito www.labtv.net, sulla pagina facebook e collegandosi al link app.labtv.net.

In studio con Antonio Martone il direttore generale e factotum del Benevento5, l’opinionista Pietro Dello Monaco e i giornalisti Domenico Passaro  e Roberto Corrrado. In collegamento skype il capitanissimo Pedro Mariani. Interverrà nel corso del programma l’esperto direttore sportivo Enzo De Vito. Un ringraziamento alla qualificata famiglia degli sponsor composta da: Martelius gas e luce, House System, Progetto Auto, Immobiliare Duomo, Idal, IperStore Conad Strega, Tabacchi Collarile, salumifici Cillo, Phon, Centro Relax e Ceima ascensori.

La puntata di stasera sarà incentrata sul terzo successo consecutivo nel sofferto derby contro la Casertana che ha consentito di allungare in vetta rispetto a numerose dirette concorrenti, l’ingiustificabile sospensione del match per oltre 5 minuti per lancio di bombe carta e fumogeni in campo da parte dei tifosi ospiti con video inediti e punto sul campionato di Lega Pro che sta facendo registrare tante sorprese.

Come di consueto, spazio dedicato ai social, dove gli appassionati potranno interagire con lo studio. È possibile partecipare inviando messaggi al numero 3791482284, che verranno mostrati in diretta, oppure intervenire telefonicamente chiamando il 0824337186.

Il programma andrà in replica martedì alle ore 15 e a mezzanotte, mercoledì alle ore 11 e a mezzanotte e sabato alle ore 18.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *