breaking news

Juventus NG, Montero: “Complimenti al Benevento, lotterà fino alla fine. Dobbiamo crescere in fretta”

Juventus NG, Montero: “Complimenti al Benevento, lotterà fino alla fine. Dobbiamo crescere in fretta”

30 Settembre 2024 | by Domenico Passaro
Juventus NG, Montero: “Complimenti al Benevento, lotterà fino alla fine. Dobbiamo crescere in fretta”
Benevento Calcio
0

Le dichiarazioni di Paolo Montero dopo Benevento-Juventus NG: “Faccio i complimenti al Benevento, è una grande squadra e se continua a giocare così continuerà a lottare per il titolo. Dobbiamo continuare a lavorare, non è una scusa l’età, ci sono dei dettagli che poi decidono le partite. Dal possibile 2-0, passiamo ad un rigore evitabile per un difensore e lì la partita è cambiata. Poi è venuto fuori il Benevento con le sue qualità. Il rigore ha cambiato mentalmente la partita. Anche difendendo puoi comandare la partita ed è questo step che dobbiamo fare nelle prossime partite. 

Nella ripresa abbiamo cambiato qualcosa, poi abbiamo preso il quarto gol ed è finita lì. Dobbiamo continuare ed accelerare questo processo di crescita, sono sempre le stesse cose che dico. Qua tante volte in Italia a 21 e 22 anni si dice che sono ancora giovani, ma quando giochi contro squadre blasonate come Benevento e Catania, devono subito capire contro chi giocano e farsi più duri.

Abbiamo affrontato nelle prime 7 giornate le squadre più forti, a noi è servito per vedere a che livello siamo , soprattutto a livello mentale. Io non giustifico l’età, non lo posso accettare. Cerco di creare una squadra propositiva e che senta che siamo noi la Juventus, dobbiamo far sentire la nostra presenza, ce lo dice la maglia e la storia.

Le squadre che mi hanno più impressionato sono Benevento, Picerno, Catania e Cerignola. Sarà una dura lotta per queste squadre per i primi posti e per il titolo. Sui giovani del Benevento ho visto che possono aspirare in categorie più alte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *