Al fine di poter garantire l’accesso allo stadio, il Benevento Calcio ha diramato un comunicato ufficiale rivolto ai SOLI possessori di abbonamento caricato sulla tessera del tifoso. Per i tifosi che, infatti, hanno scelto di caricare l’abbonamento sulla tessera del tifoso, sarà necessario esibire anche la tessera segnaposto, utile al riconoscimento e soprattutto alla collocazione presso il posto assegnato. Si chiarisce che coloro che hanno scelto di non caricare l’abbonamento sulla tessera del tifoso resta tutto invariato e pertanto sarà necessario esibire la sola tessera abbonamento, ovviamente unitamente ad un documento di riconoscimento, per poter accedere allo stadio per le gare casalinghe in abbonamento.
Di seguito il comunicato:
Il Benevento Calcio comunica a tutti i propri tifosi in possesso dell’abbonamento (caricato sulla tessera del tifoso) per la Stagione Sportiva 2024-2025 che, per poter accedere allo stadio, in occasione delle gare di Campionato, è necessario presentare sia la tessera del tifoso che il biglietto segnaposto.
Il biglietto segnaposto, ricevuto al momento dell’acquisto dell’abbonamento, contiene informazioni importanti riguardanti il settore, la fila e il posto assegnato e, la sua presentazione, insieme alla tessera del tifoso sono essenziali per garantire un ingresso regolare.