breaking news

Benevento, Auteri: “Aspettiamo banchi di prova più importanti. Mercato? Abbiamo ancora giocatori importanti fuori rosa”

Benevento, Auteri: “Aspettiamo banchi di prova più importanti. Mercato? Abbiamo ancora giocatori importanti fuori rosa”

11 Agosto 2024 | by Domenico Passaro
Benevento, Auteri: “Aspettiamo banchi di prova più importanti. Mercato? Abbiamo ancora giocatori importanti fuori rosa”
Benevento Calcio
0

Le dichiarazioni di Gaetano Auteri dopo Benevento-Taranto di Coppa Italia: “Siamo andati a giocare con i nostri criteri, poi aspettiamo banchi di prova più consistenti rispetto a quello di questa sera. A tratti abbiamo fatto delle cose buone ed ho visto un buon atteggiamento. Siamo appena all’11 agosto, ma la prossima sarà già diversa. In settimana lavoreremo di più, la condizione fisica è complessivamente buona”.

Sul tridente offensivo: “Parliamo di giocatori con caratteristiche comuni che si devono trovare, poi ce ne sono anche altri. Abbiamo fatto un buon lavoro dal punto di vista fisico e stiamo bene”.

Su Prisco: “Al di là di qualche piccolo errore, ha fatto una buona partita. E’ un ragazzo che ha qualità, anche Talia può ricoprire quel ruolo. Sta diventando un giocatore duttile, se toglierà quel tocco in più diventerà un giocatore importante per la categoria”.

Su Nardi e Simonetti: “Nardi conosceremo domani l’entità dell’infortunio. Simonetti tornerà con noi da domani. Gli basterà poco per mettersi in linea con gli altri”.

Cosa si aspetta Auteri dal mercato: “Mi piace tirare il massimo dai giocatori che alleno, ce ne sono tanti e ci dobbiamo basare su questo. Dopo le valutazioni che faremo con la società le diremo pubblicamente al momento opportuno. Non sono tantissimi disponibili, ma ci son altri giocatori importanti sotto contratto. Vedremo e tireremo le somme. Faremo il bene del Benevento (sorride per il gioco di parole, ndr)”.

Su Tosca: “Oggi era in panchina”.

Starita: “La sintesi è il lob che ha provato sul portiere, è un po’ questo il suo momento. Ma faremo un lavoro insieme”.

I portieri: “Stiamo valutando, conoscete la situazione e vedremo. Nunziante ha qualità importanti per l’età che ha, poi decideremo, ora sarebbe fuori luogo parlare. Tanti parlano, ma noi stiamo facendo giocare i giovani veri e questo mi piace rimarcarlo”.

Su Acampora ed un possibile reintegro: “Non chiudo la porta a nessuno, se i giocatori vogliono sposare il nostro progetto. Chi avrà voglia in me troverà sempre disponibilità. Acampora è quella tipologia, noi lo aspettiamo in campo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *