breaking news

Benevento, inizia la nuova stagione. I giallorossi in ritiro a Roma

Benevento, inizia la nuova stagione. I giallorossi in ritiro a Roma

15 Luglio 2024 | by Domenico Passaro
Benevento, inizia la nuova stagione. I giallorossi in ritiro a Roma
Benevento Calcio
0

Al via la nuova stagione del Benevento Calcio, che da oggi si trasferisce nel quartier generale del Mancini Park Hotel di Roma che fino al 4 agosto sarà la sede del ritiro precampioanto. Questa mattina la squadra di Auteri si è ritrovata di buon’ora allo Stadio “Ciro Vigorito” per poi partire in pullman alle ore 9:30 con destinazione capitolina. Arrivo in Capitale alle ore 12:30, pranzo in famiglia e già primo allenamento sul terreno di gioco della struttura.

Rosa da 27 giocatori a disposizione di Gaetano Auteri, lasciati a casa in otto, coloro che sono ritenuti fuori dal progetto e che non andranno ad intasare il lavoro del tecnico siciliano, che sin da subito andrà a lavorare con un gruppo quanto più prossimo a quello che poi il 25 agosto debutterà in campionato in casa nel derby con la Cavese. Oltre i due nuovi volti, Manconi e Lamesta, presentati in occasione dell’evento per svelare i nuovi kit gara di sabato, dentro anche i giovani Esposito, Ciurleo, Avolio, Prisco e Sena, oltre coloro che ormai sono considerati a tutti gli effetti dei grandi come Perlingieri e Carfora, oltre Sorrentino a completare il pacchetto di attaccanti, ma che molto probabilmente lascerà poi il Benevento per una nuova destinazione in prestito. Come annunciato, in ritiro anche Alin Tosca, sarà lui il primo rinforzo già in casa per la difesa, fuori Alberto Paleari che lascerà il Sannio, ma non è detto che non raggiunga i compagni in corso di ritiro. Fuori dal progetto anche Benedetti, Marotta, Bolsius, Alfieri, Acampora e Viviani, la cui mancata convocazione è il chiaro segnale della società di trovare spazio altrove, mentre su Pastina e Letizia prima della sentenza del 29 luglio non si prenderanno decisioni. Out anche Koutsoupias, in un primo momento ritenuto convocazbile, ma ora ad un passo dal Catanzaro, dove ritroverà Caserta ed il direttore Polito che lo aveva voluto fortemente a Bari.

Di seguito la lista dei convocati:

PORTIERI: Manfredini, Lucatelli, Nunziante, Esposito. DIFENSORI: Berra, Capellini, Meccariello, Ciurleo, Veltri, Tosca, Avolio, Viscardi, Sena. CENTROCAMPISTI: Rossi, Nardi, Prisco, Talia, Pinato, Simonetti, Agazzi. ATTACCANTI: Carfora, Lamesta, Lanini, Starita, Perlingieri, Manconi, Sorrentino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *