breaking news

Sport di combattimento, a Fragneto l’Abate successo per la settima edizione dello “Sparring Day”

Sport di combattimento, a Fragneto l’Abate successo per la settima edizione dello “Sparring Day”

10 Luglio 2024 | by redazione Labtv
Sport di combattimento, a Fragneto l’Abate successo per la settima edizione dello “Sparring Day”
Sport
0

Lunedì scorso si è tenuta la settima edizione dello Sparring Day, organizzato dalla Christian Gym di Fragneto l’Abate, sotto la guida del maestro Christian Pernicano, ex atleta di sport da combattimento e competizioni sportive.

L’evento ha visto una partecipazione straordinaria del pubblico proveniente dalla provincia, superando di gran lunga il numero degli  250 spettatori dello scorso anno. Circa 38 atleti in gara ed una delle principali novità di quest’anno è stata l’introduzione delle Competizioni di Endurance, dove gli atleti si sono sfidati in esercizi a corpo libero e con sovraccarico a tempo. Questo tipo di gare, alla loro prima edizione assoluta nella zona, hanno attirato molta attenzione, offrendo uno spettacolo unico nel suo genere.

La serata è poi proseguita con gli incontri di kickboxing, coinvolgendo sia ragazzi che ragazze in combattimenti senza esclusioni di colpi. Particolarmente apprezzati sono stati gli incontri a contatto pieno, rari nella nostra zona, che hanno mostrato livelli tecnici molto elevati, suscitando grande clamore tra il pubblico.

L’organizzazione impeccabile del maestro Christian Pernicano è stata supportata dall’amministrazione comunale, dalla Proloco di Fragneto l’Abate e dagli amici del team, i quali hanno contribuito alla realizzazione di questo evento eccezionale. Nonostante l’evento si sia svolto di lunedì, la partecipazione è stata straordinaria, dimostrando l’interesse e la passione della comunità locale per queste discipline.

Lo Sparring Day targato Christian Gym si conferma quindi un appuntamento imperdibile, capace di portare novità e spettacolo, oltre a promuovere lo sport e la competizione sana nella nostra comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *