La Lega Pro ha ufficializzato il programma dei primi due turni eliminatori della Coppa Italia di C, primi impegni ufficiali che apriranno la stagione delle squadre della terza divisione. Debutto per il Benevento l’11 agosto alle ore 21 allo stadio Vigorito contro il Taranto. Chi passerà nel secondo turno affronterà la vincente tra POTENZA – AUDACE CERIGNOLA. Partirà direttamente dal secondo turno l’Avellino il 17 agosto in gara secca contro la vincente tra Pontedera e Pianese.
Clicca qui per il programma completo.
Il Primo Turno Eliminatorio si svolge in gara unica ad eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.
Il Secondo Turno Eliminatorio si svolge in gara unica ad eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.