Parte con la sconfitta in trasferta la finale play-off di tennis persa per 4-0 dal CT San Giorgio del Sannio del Presidente Michele Pepe contro il TC Castiglionese.
Sfida fino all’ultimo colpo nel singolare per Ylenia Zocco che ha dominato il primo set per 6-4, ma nulla ha potuto negli altri due set uscendo sconfitta 4-6, 4-6. Anche la tennista Sara Milanese ha giocato un match difficile che ha visto la netta sconfitta nel primo set per 3-6, e un secondo set giocato punto dopo punto ma perso anch’esso per 5-7.
Arriva la sconfitta anche per la tennista ucraina Olexsandra Oliynykova del CT San Giorgio che ha perso in due set 3-6, 2-6. Nell’unico incontro di doppio la coppia Oliynykova – Zocco è stata battuta per 1-6, 1-6 dalla coppia di casa Crescenzi – Gentili.
Rimane la flebile speranza di raggiungere la serie A2 con la partita di domenica 7 luglio nella quale il CT San Giorgio del Sannio dovrà ribaltare il risultato, vincendo per 4-0, con la partita casalinga che vedrà il sostegno dei numerosi tifosi che saranno presenti sugli spalti.
di Daniele De Conno