Si ripete ancora una volta il gemellaggio, questa volta svoltosi a Pietrelcina sabato 22 giugno, che ha visto coinvolti 25 ragazzi della Scuola tennis Pietrelcina e della Scuola tennis Fagianella.
Questo per Pietrelcina è un grande traguardo raggiunto, sono infatti partiti da zero e sono arrivati ad avere un grande numero di ragazzi che partecipano ad attività tennistiche. Un bellissimo risultato per la comunità di Pietrelcina è stato anche quello delle due manifestazioni di gemellaggio con un’altra scuola tennis sannita.
Tutto è stato organizzato dalla scuola tennis di Pietrelcina con la collaborazione di Piero Martino e Antonio Crafa insieme ai maestri Michele Pepe e Torre Federico, che allenano i futuri campioni di tennis.
Una giornata indimenticabile per i ragazzi delle due scuole tennis che hanno partecipato e hanno avuto la possibilità di divertirsi e che alla fine della manifestazione sono stati premiati dall’assessore allo sport del Comune di Pietrelcina Walter Fierro. I due appuntamenti di gemellaggio hanno dimostrato che il tennis sannita è più forte che mai soprattutto tra i giovani
Daniele De Conno