breaking news

Pareggio nell’esordio casalingo di tennis del CT San Giorgio del Sannio

Pareggio nell’esordio casalingo di tennis del CT San Giorgio del Sannio

6 Maggio 2024 | by Redazione Bn
Pareggio nell’esordio casalingo di tennis del CT San Giorgio del Sannio
Sport
0

La squadra del CT San Giorgio del Sannio del Presidente Michele Pepe ha pareggiato 2-2 nell’esordio casalingo della seconda giornata di B1 femminile.

La tennista Sara Milanese ha aperto le partite con un match che l’ha vista protagonista di una spettacolare rimonta contro l’avversaria Eliessa Vanlangendonck. Primo set vinto dalla giocatrice del circolo bolzanino per 6-3. Dal secondo set è iniziata la rimonta inarrestabile della tennista del circolo sangiorgese che, sfoggiando eccellenti colpi di dritto e di rovescio, inizia la sua corsa alla vittoria che arriva con il risultato di 6-3 che ha portato il match sul 1-1. Il terzo e decisivo set è stato nuovamente vinto da Milanese che non ha dato scampo a Vanlangendonck sconfitta per 6-2.

Altro successo è arrivato con Ylenia Zocco che ha battuto facilmente in due set per 6-1, 6-1 l’avversaria Iris Tabarelli. Sconfitta invece per Lisa Sabino che si è dovuta arrendere a Verena Meliss per 1-6, 1-6.

Prima del doppio finale il risultato complessivo è sul 2-1 in favore del CT San Giorgio.

L’unica partita di doppio disputata, che ha deciso il match, ha visto la sconfitta della coppia sangiorgese Sabino – Zocco per 3-6, 2-6 contro le avversarie Meliss -Vanlangendonck.

La sfida casalinga del circolo sannita finisce quindi in parità per 2-2.

Le tenniste sannite torneranno in campo dopo il turno di riposo disputando un nuovo match in casa domenica 26 maggio contro l’AT Piombino.

di Daniele De Conno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *