Le dichiarazioni di Gaetano Auteri, alla vigilia del derby in casa con il Sorrento: “La vittoria di Picerno è conseguente alla partita non bella con il Cerignola, ma se abbiamo giocato così è perché ci sono dei contenuti e questo mi fa stare tranquillo. Come ha vissuto la settimana Carfora? E’ un giocatore importante, l’ho detto tante volte e fa parte di questo gruppo a tutti gli effetti, nessuno qui ha dei meriti acquisiti se non attraverso il campo. Vedo un ambiente più partecipativo e questo mi fa piacere. Abbiamo bisogno di tutti, ma siamo noi a dover dimostrare”.
Sul Sorrento: “E’ una squadra dai buoni contenuti tecnici e che gioca un buon calcio. Saremmo infantili a pensare di avere un vantaggio per le loro assenze, tutte le squadre hanno organici completi ed in campo vanno 11 giocatori”.
Su Ciciretti: “Sicuramente è un’arma in più. Ha saltato qualche seduta a scopo precauzionale, ma si è allenato e sta bene- E’ cresciuto ed è pronto, non so per quanti minuti”.
Sulle possibili scelte, soprattutto a centrocampo: “Pinato e Nardi hanno caratteristiche diverse rispetto Agazzi e Talia, ma metteremo in campo un Benevento con il giusto volto. Stiamo bene ed è stata una bella settimana di lavoro”.