MENU

breaking news

Tennis: ok la formazione femminile del CT San Giorgio del Sannio, ko per le squadre maschili in B1

Tennis: ok la formazione femminile del CT San Giorgio del Sannio, ko per le squadre maschili in B1

3 Giugno 2023 | by redazione Labtv
Tennis: ok la formazione femminile del CT San Giorgio del Sannio, ko per le squadre maschili in B1
Altri sport
0

Bene la squadra femminile del CT San Giorgio del Sannio del Presidente Michele Pepe militante in Serie B2 che ha sconfitto in trasferta nettamente per 4-0 il CT La Signoretta di Genazzano (RM). La giovanissima sangiorgese Ylenia Zocco ha sconfitto con maestria, mostrando colpi meravigliosi di dritto e rovescio, Gioia Fabi per 6-0, 6-0. Vince anche Andrea Agostina Farulla Di Palma che ha battuto in due set 6-0, 6-1 la tennista Camilla Iervolino. Combattutissimo invece il match di Sara Milanese che ha vinto il primo set per 6-1, perso il secondo per 2-6 e vinto il terzo per 6-3 sconfiggendo così Greta Petrillo e portando così il risultato complessivo sul 3-0. L’unica partita di doppio disputata ha visto la vittoria della grande coppia Zocco – Farula Di Palma che hanno mostrato grande affiatamento e complicità in campo stracciando così per 6-4, 6-2 la coppia Petrillo – Fabi. Vittoria quindi per 4-0 per le tenniste sangiorgesi. Domenica 4 giugno si disputerà il match casalingo contro il TC Parioli di Roma.

Nulla da fare invece per la squadra maschile del CT San Giorgio militante in Serie B1 che è uscita sconfitta in casa per 1-5 contro il San Mauro Country Club di San Mauro Torinese (TO). Unica vittoria è arrivata nel singolare dal giovanissimo tennista di casa Mattia Paolo Pagano che ha sconfitto in due set 6-4, 6-4 Riccardo Sosso. Sconfitta invece nelle altre partite: Luciano Barbarino 2-6, 3-6 contro Christian Felline; Roberto Pepe 3-6, 6-7 contro Riccardo Manzetti; Daniele Pepe 1-6, 2-6 contro Alessandro Giuliato; Magnino – Palatella 1-6, 0-6 contro Manzetti – Sosso; Pagano – Di Biase 0-6, 2-6 contro Giuliato – Felline. Dopo la giornata di riposo di domenica 4 giugno, domenica 11 giugno per la squadra maschile del CT San Giorgio sarà in trasferta a Rimini contro il Tennis Viserba.

Sconfitta anche per la squadra maschile del T.C. 2002, allenata dal Tecnico Nazionale Antonio Leone, che in trasferta perde per 1-5 il contro il Circolo Tennis Pontedera. Unica vittoria arriva nella partita di doppio per la coppia Vilardo – Pallavanti per 6-3, 6-1 contro Volpi – Galli. Sconfitta invece negli altri incontri: Edoardo Monti 4-6, 0-6 contro Federico Bertuccioli; Liucci Francesco 5-7, 4-6, contro Gabriele Volpi; Francesco Vilardo 0-6, 1-6 contro Benjamin Lock; Francesco Pallavanti 2-6, 2-6 contro Edoardo William Paolini; Liucci – Monti 3-6, 2-6 contro Lock – Bertuccioli. Domenica 4 giugno il T.C. 2002 sfiderà in trasferta lo Junior tennis Club Perugia. (Daniele De Conno)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *