Di Daniele De Conno
Seconda giornata della Serie C di tennis femminile campana che ha visto il T.C. 2002, capitanato dal Tecnico Nazionale M° Antonio Leone, sconfiggere in trasferta per 4-0 il TC Napoli conseguendo così dopo due giornate punteggio pieno.
Vittorie nette per Sacco e Papa che hanno sconfitto in due set rispettivamente Sansone 6-1, 6-2 e Amarelli 6-0, 6-1. Parte in salita, invece, la partita per Troiano che ha perso il primo set contro Tabak per 3-6, ma che con determinazione si è opposta vincendo il secondo e il terzo set per 6-1, 6-1 dando spettacolo con i suoi dritto e rovescio fenomenali. Match a casa, dunque, dopo le tre partite che portano la sfida sul 3-0 per il T.C. 2002.
Nell’unico incontro di doppio le tenniste beneventane Troiano – Papa, con il loro affiatamento e ottimo gioco, hanno sconfitto 6-0, 6-0 la coppia di casa Sansone – Amarelli.
Il T.C. 2002 si porta così a punteggio pieno (6 punti) dopo le prime due giornate di campionato. Ora si attende la sfida finale del girone 2 che si giocherà in casa a Benevento martedì 25 aprile contro il New Tennis TDG di Ercolano.