Non è sceso in campo in Benevento-Cagliari, ma per i giallorossi c’è in sala stampa a parlare per la squadra, Nicolò Manfredini:
“Mi fa piacere che la società abbia designato me per parlare con la stampa. Parlare di crisi è sbagliato dopo una partita come oggi, nel calcio il risultato è fondamentale, da parte nostra c’è una fase di crescita importante rispetto Genoa ed è quello che conta più di tutto. Lavoreremo in settimana per cercare di limitare gli errori il più possibile. C’è dispiacere dopo i punti mancati di oggi e vogliamo portare a casa i tre punti quanto prima”.
I saluti sotto la Curva: “Un bellissimo gesto da parte di tutti, di coesione ed umiltà”.
La visione di Manfredini sul nuovo gruppo: “Ho avuto la fortuna di giocare con tanti ragazzi, abbiamo avuto momenti meno belli e divergenze societarie, ma ho sempre ritrovato ragazzi che avevano voglia di lavorare. Mi ritengo fortunato. C’è la volontà di voler raggiungere obiettivi importanti, dobbiamo ringraziare staff e società per il mercato importante. Ci sono state tante componenti, linfa e giocatori nuovi che magari hanno dato qualcosa in più a noi che stavamo qui dallo scorso anno. A volte basta una partita per svoltare e secondo me Genova è stata una partita chiave e paradossalmente è stato buono uno stop alla prima giornata che ci ha fatto cacciare qualcosa in più ed in questo momento secondo me siamo una delle squadre più competitive del toneo”.