breaking news

Dove poter ammirare quest’Inter così vincente in campionato

Dove poter ammirare quest’Inter così vincente in campionato

8 Febbraio 2022 | by redazione
Dove poter ammirare quest’Inter così vincente in campionato
Sport
0

Naturalmente sul web!

Diciamoci la verità: quest’anno sembrerebbe essere l’anno dell’Inter. La squadra allenata da Simone Inzaghi sta dimostrando che anche quando il bel calcio viene meno riesce sempre ad avere la meglio sugli avversari. Una cosa nuova, perché fino a dicembre i nerazzurri erano arrembanti, e sapevano offrire uno spettacolo in termini di palleggio e occasioni da rete che non aveva uguali in Italia. Poi qualcosa è cambiato, perché i 120 minuti di Supercoppa italiana e di Coppa Italia hanno restituito una squadra stanca, che con il Venezia ha vinto grazie a un colpo di testa allo scadere di Džeko. Dunque siamo passati da un’Inter che vinceva e convinceva a un’Inter che vince ma non convince. Poco male, perché alla fine ciò che ricordano i tifosi sono solo i titoli vinti e non certo il calcio espresso. Grazie a questo piccolo riassunto sulla situazione che sta vivendo la Beneamata, possiamo finalmente parlare di ciò che qui ci interessa, ovverosia dove poter ammirare questa formazione dal doppio volto. Sappiate che lo strumento migliore per non perdere nemmeno un secondo delle prodezze di Lautaro e compagni è il web. Esattamente: grazie al web è possibile sapere in real-time se i nerazzurri stanno vincendo o meno. Ma non è tutto. Cosa altro è possibile fare? Una cosa importantissima, di cui vi parleremo nel prossimo paragrafo.

Live-streaming, che passione

Internet oggi èuno strumento indispensabile anche per godersi le partite in live streaming di quest’Inter che continua a vincere anche senza convincere. Sì perché nell’ultimo mese e mezzo la squadra di Inzaghi ha perso quella brillantezza che le dava modo,attraverso pochi passaggi, di creare nitide palle-goal e segnare più reti – per l’esattezza più di 2,5 di media a partita. Il bello delle partite in live streaming è che possono essere godute appieno ovunque noi siamo, grazie semplici click. Nell’era digitale questa opportunità è unica nel suo genere e non può certo essere sprecata, sempre se si ama il calcio ovviamente! Si dirà che molti evitano di sfruttare le potenzialità dell’online perché non sanno bene come muoversi; questa cosa è sicuramente vera, ma è altrettanto vero il fatto che tutti possono collegarsi in rete facilmente, e nel nostro caso gustarsi le sfide dell’Inter, pronta a fare la differenza in Italia e in Europa, dove i nerazzurri puntano a superare il Liverpool.

Un turno di Champions League quasi impossibile

Alzino la mano quanti di voi credono che la Beneamata possa eliminare nel doppio confronto degli ottavi di finale di Champions League i Reds. Dalle mani alzate diremmo quasi nessuno.E questo è anche normale, perché gli inglesi sono qualitativamente superiori. Mai dire mai però, perché potrebbe bastare un colpo di genio di Çalhanoğlu, magari su punizione, per cambiare l’andamento dei 180 minuti. Se così fosse sarebbe bellissimo poter assistere a questo miracolo sportivo direttamente in live streaming. Tempo 20 giorni circa e capiremo se questa Inter avrà o meno la forza fisica e mentale per provare a superarsi. Di sicuro non sarà per niente facile.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *