PALEARI: La migliore gara finora in giallorosso condita da due interventi impegnativi su Di Mariano prima e su Hjulmand nella ripresa. VOTO: 6,5.
LETIZIA: Non parte benissimo concedendo troppo campo a Di Mariano, che lo manda spesso in difficoltà anche nella ripresa. Non una gran serata anche per spinta sulla fascia. Ammonito. VOTO: 5,5.
VOGLIACCO: Esordio più che positivo, gran recupero su Coda ad inizio gara. Resta sempre concentrato e ordinato nelle giocate. VOTO: 6.
BARBA: Fa fatica a trovare le giuste contromisure su Coda, lo abbiamo visto sicuramente meglio in altre occasioni. Un po’ leggerino in qualche situazione. VOTO: 5,5.
FOULON: Da un suo cross insidioso l’azione più pericolosa per i suoi nella prima frazione, tiene tutto sommato bene su Strefezza. In netto e continuo miglioramento. VOTO: 6,5.
IONITA: Gara sottotono e del tutto anonima. Non trova mai i tempi di inserimento e fa fatica in fase di contenimento. VOTO: 5.
CALO’: Anche lui in difficoltà sul pressing alto del Lecce non riesce ma a prendersi in mano il pallino del gioco. Ancora perplessità per il suo impiego in un centrocampo a due. VOTO: 5.
ELIA: Uno dei più positivi nel primo tempo nonostante il cambio continuo di fascia quantomeno prova a creare qualche pericolo in avanti. VOTO: 6.
INSIGNE: Si accende raramente e sbaglia diversi appoggi. Anche i continui spostamenti in campo non lo aiutano. Spuntato. VOTO: 5.
IMPROTA: Parte dietro Moncini, poi viene arretrato per trovare maggiore equilibrio. Nel finale ci prova ma è anche sfortunato, ma comunque c’è sempre e corre fino al 95′. VOTO: 6,5.
MONCINI: Ritrova la maglia da titolare ma fa molta fatica a trovare spazio nella difesa ospite. Evanescente per tutta la gara, lascia il posto a Sau. VOTO: 5.
SUBENTRANTI:
56′ ACAMPORA PER ELIA: Cerca di dare un punto di riferimento in mezzo al campo ma anche lui va a corrente alternata. VOTO: 5,5.
56′ SAU PER MONCINI : Qualche buona giocata per i compagni, ma la porta resta ancora lontana. VOTO: 5,5.
67′ BRIGNOLA PER INSIGNE’: Ben ritrovato in giallorosso. Ha tanta voglia e si vede, ma non combina molto. VOTO: 5,5
67′ TELLO PER IONITA: Schierato a centrocampo si vede pochissimo. VOTO: 5.
77′ VOKIC PER CALO’ : S.V.
MISTER CASERTA: L’avversaria era di tutto rispetto ed in campo si è visto. Lesto a capire dopo i primi minuti di gara che qualcosa andava cambiata per evitare di continuare a rischiare. Ci resta più di qualche dubbio sull’utilizzo di alcuni calciatori in ruoli non propriamente nelle loro corde. Il lavoro da fare è ancora tanto, qualcosa si intravede soprattutto in avanti, ma per ora resta una squadra ancora alla ricerca di un certo equilibrio e probabilmente di un qualcuno che la prenda per mano nei momenti di difficoltà. Cambi corretti anche se hanno cambiato poco il trend della gara. VOTO: 6