Comincia in salita l’avventura ai Play Off di Serie C dell’Avellino, battuto nella gara d’andata del Primo Turno al Renzo Barbera per 1-0. La firma rosanero è di Floriano che decide al minuto 86 il primo tempo del doppio confronto, capitalizzando un discusso calcio di rigore concesso da Gualtieri di Asti per un contatto Dessena-Broh che suscitato qualche polemica.
“Io ho visto oggi qualcosa di vergognoso, non solo il rigore. Parlo anche della scarpata in faccia a Fella, da rosso, con l’arbitro che ha detto che era involontario. Il rigore lo abbiamo visto tutti. Noi diamo rispetto e vogliamo rispetto da tutti, dagli arbitri, avversari e tutti”. Sono le dichiarazioni del diesse Di Somma a PrimaTv dopo la gara di Palermo, di cui però Braglia si tiene stretto la prestazione.
“L’Avellino mi è piaciuto, abbiamo fatto un grande primo tempo. – ha detto il tecnico biancoverde – Ora pensiamo al ritorno, dobbiamo fare una gara altrettanto importante, sperando perchè no, che ogni tanto gli arbitri possano sbagliare anche in nostro favore. C’è poco da dire”.