MONTIPO’: Una gara nel complesso senza particolari preoccupazioni. Devo solo gestire l’ordinario. Imbattuto. VOTO: 6.
LETIZIA: Gervinho non è certamente un cliente comodo ma lui lo tiene a bada per tutta la gara non disdegnando diverse sortite in avanti. Buona prova. VOTO: 7.
TUIA: Attento e puntuale in tutti i suoi interventi sugli avanti parmensi. Gioca una gara di spessore. Esce per crampi. VOTO: 7.
GLIK: Spostato sulla sinistra gioca una gara tutto sommato sufficiente, soffrendo in qualche circostanza la fisicità di Cornelius. Da lui ci aspettiamo più personalità. VOTO: 6.
BARBA: Tiene con autorità la fascia di competenza per tutta la gara. Fisicamente in un buon momento. Avanti cosi. VOTO: 6,5.
IMPROTA: Riccardino ormai non ci meraviglia più. Dinamicità, corsa e anche copertura. Questa volta gli è mancata la stoccata vincente. VOTO: 6,5
IONITA: Il vice Schiattarella fa in pieno il suo dovere, anzi dimostra di saperci stare in mezzo al campo, anche grazie al cagnaccio al suo fianco. VOTO: 6,5.
HETEMAJ: La sua intelligenza tattica concede un equilibrio a cui questo Benevento non può rinunciare. Altra gara maiuscola. Onnipresente. VOTO: 7.
INSIGNE: Gioca una gara sufficiente, peccato che gli manchi sempre quel pizzico di convinzione in più che lo renderebbe maggiormente pericoloso. VOTO: 6.
CAPRARI: Sotto tono da lui ci si aspetta sempre la giocata vincente e oggi il modo per farlo c’era. Deve un attimo ritrovarsi. VOTO: 5,5.
LAPADULA: Sgomita e lotta ci prova al 37′ ma la sua conclusione è imprecisa. Anche nella ripresa potrebbe fare meglio dinanzi a Sepe. Lottatore. VOTO: 6.
SUBENTRATI:
69′ SAU PER CAPRARI: Entra bene in partita, sicuramente un rincalzo di lusso. VOTO: 6
80′ FOULON PER TUIA: Ben ritrovato. S.V.
80′ TELLO PER INSIGNE: Si piazza sulla destra e becca anche il giallo. S.V.
87′ DI SERIO PER LAPADULA: S.V.
87′ DABO PER IMPROTA: S.V.
MISTER INZAGHI: Nonostante le diverse assenze e alcuni calciatori non al top della condizione imbavaglia molto bene un compassato e timido Parma. Ma un punto al Tardini è più che positivo. Peccato che semmai con un po’ di convinzione in più si poteva anche tentare il colpaccio. Ora nemmeno il tempo di godersi questo punto che la testa è già rivolta al Sassuolo per l’anticipo dell’11^ giornata, ma questo Benevento “provinciale” ci piace e non poco. Avanti così. VOTO: 7.