Il Benevento Calcio partecipa al dolore che ha colpito il mondo del calcio per la scomparsa di Diego Armando Maradona, uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi diventato leggenda. Il ricordo de El Pibe de Oro nelle dichiarazioni del presidente Oreste Vigorito, del direttore sportivo Pasquale Foggia e del tecnico Filippo Inzaghi:
Presidente Oreste Vigorito: “La scomparsa di Maradona per il calcio è come la perdita di una delle sette note dal pentagramma. La stella del numero 10 azzurro ha alimentato il sogno di intere generazioni e continuerà a farlo fino a diventare una leggenda”.
Allenatore Filippo Inzaghi: ” Rimarrai immortale per tutti quelli che amano il calcio. Grazie di tutto Diego. Riposa in pace“.
Direttore Sportivo Pasquale Foggia: “La scomparsa di Diego Armando Maradona lascia un vuoto che nessuno mai potrà colmare. Ho avuto la fortuna di vivere da napoletano e da tifoso le gesta e i successi che ha regalato alla città di Napoli. Il suo ricordo e la sua grandezza vivrà in tutti gli appassionati e non! Ciao Diego”.