breaking news

Scandone, iscrizione ok. La “Curva Sud” ribadisce: “Il tempo di De Cesare è finito”

Scandone, iscrizione ok. La “Curva Sud” ribadisce: “Il tempo di De Cesare è finito”

16 Luglio 2019 | by Alberto Tranfa
Scandone, iscrizione ok. La “Curva Sud” ribadisce: “Il tempo di De Cesare è finito”
Sport
0

Scandone iscritta in Serie B. L’ottimismo mostrato dal sindaco Festa nell’incontro di ieri a Palazzo di Città si è tramuto in realtà questa mattina con l’approvazione dell’iscrizione da parte del Consiglio Federale. I lupi dovrebbero essere inseriti nel girone D, quello centro-meridionale, occupando il posto della Juvecaserta ammessa in Serie A2 al posto del posto del Pescara. La storica compagine irpina non scomparirà ma la situazione resta critica. L’iscirizione al campionato, infatti, è solo il primo paso. Serve poi che la scandone rimanga in vita e da qui l’appello lanciato ieri dal sindaco anche attraverso un azionariato popolare.

Rimane teso il clima per quanto concerne l’US Avellino . La Curva Su attraverso un comunicato stampa ha ribatido i concetti espressi nell’aula consiliare. “Comunichiamo ai signori De Cesare e Mauriello che saranno contestati fino alla fine dei loro giorni, – si legge nella nota – anche se il Tribunale o la situazione attuale dovesse costringerli a restare temporanamente al timone della società. Riteniamo blasfema questa gestione-della situazione: le chiacchiere, le bugie, il giocare a nascondino per mesi mostrano un volto di questa società intollerabile”.
Poi un appello al sindaco Festa: “Ringraziamo il sindaco Festa per aver organizzato questo incontro ma riteniamo che alla luce di quanto emerso nella giornata di ieri, l’impegno del primo cittadino non possa ritenersi concluso, anzi a lui affidiamo le nostre speranze di essere informati in tempo reale su eventuali trattative, avendo la società disatteso anche questo impegno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *