“Tutta l’Irpinia è con Carmine Tommasone”. Il presidente della Provincia di Avellino, Domenico Biancardi, ha incontrato questa mattina a Palazzo Caracciolo il campione di Contrada, che si prepara alla sfida per il titolo mondiale di pugilato pesi piuma WBO. Il 2 febbraio prossimo combatterà contro Oscar Valdez al Ford Center at The Star di Frisco in Texas (USA). Il Ford Center è un impianto da 12.000 posti che si trova all’interno di The Star, il quartier generale della squadra di football americano dei Dallas Cowboys. Anche questo aggiunge fascino alla manifestazione pugilistica del 2 febbraio.
“Carmine è il nostro orgoglio – dice il presidente Biancardi – E’ un esempio di sacrificio, passione e disciplina, soprattutto per le giovani generazioni. Un atleta che ci sta facendo sognare già da tempo con le sue performance sulla ribalta internazionale. A cominciare dalle Olimpiadi. Dall’Irpinia faremo sentire tutto il calore della nostra terra fino agli Stati Uniti. Forza Carmine!”.
Carmine Tommasone s’è dichiarato disponibile a forme di collaborazione con l’Amministrazione Provinciale, al fine di promuovere i veri valori dello sport tra i bambini e i ragazzi. Un’ulteriore conferma del suo attaccamento alla comunità dell’Irpinia.