breaking news

StraMontesarchio: una corsa…verso il futuro

StraMontesarchio: una corsa…verso il futuro

3 Settembre 2018 | by Anna Liguori
StraMontesarchio: una corsa…verso il futuro
Sport
0
Grinta, coraggio e tanta passione per i 900 podisti che nella prima domenica di settembre hanno sfidato la nebbia per partecipare alla sedicesima edizione della “StraMontesarchio” gara organizzata dalla Podistica Valle Caudina. A tagliare per prima il traguardo in piazza Umberto I, è stato Raffaele Giovanelli della International Security Service con il tempo di 32,31 seguito da oltre un minuto di distanza da Lorenzo Dell’Orefice dell’Aterno Pescara e da Antonello Barretta dell’Atletica Vis Nova. Un successo questa edizione sia per il notevole numero di partecipanti che per l’organizzazione. Antonio D’Ambrosio Presidente Podistica Valle Caudina parla della corsa e della sua valorizzazione del territorio.
Il vincitore Giovannelli è riuscito a battere il tempo aggiudicandosi il primo posto e a Labtv si è detto soddisfatto del risultato raggiunto.
In campo femminile invece a tagliare il traguardo è stata Iolanda Ferritti della Nuova Atletica Isernia che ha confermato il cronometro sul tempo di 38, 26 e alle telecamere dice:  non mi aspettavo la vittoria.
Ma i protagonisti sono loro i podisti che nella corsa ci mettono impegno, sudore e tanto cuore.
Gia si pensa alla prossima edizione della Stramontesarchio e il Presidente D’Ambrosio svela il suo sogno.
segue servizio Labtv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *