Il Carpi aspetta di conoscere il proprio avversario dalla gara del “Curi” di questa sera. Entrambi gli allenatori confermano nove dei rispettivi undici della gara d’andata al “Vigorito”. Bucchi opta per un cambio nel tridente dopo parte Nicastro a lato di Di Carmine con Terrani confermato a sinistra. L’altra novità riguarda il centrocampo dove parte dalla panchina Gnahorè, protagonista in negativo della dormita fatale per il gol di Chibsah, al suo posto parte Ricci. L’assenza degna di nota per il Benevento riguarda l’attacco, non c’è neanche in panchina Fabio Ceravolo vittima di un problema muscolare. Il riferimento avanzato nel 4-2-3-1 è Karamoko Cissè con la confermata linea di trequarti composta da Eramo, Falco e Puscas con la possibilità di passare ad un puro 4-4-2 in qualsiasi momento della partita. L’altro cambio riguarda la linea di difesa con Venuti a riempire la casella destra.
Perugia (4-3-3): Brignoli; Di Chiara, Mancini, Volta, Del Prete; Dezi, Ricci, Brighi; Terrani, Di Carmine, Nicastro; A disposizione: Elezaj, Fazzi, Acampora, Gnahorè, Monaco, Guberti, Mustacchio, Alhassan, Forte. Allenatore: Bucchi.
Benevento (4-2-3-1): Cragno; Lopez, Lucioni, Camporese, Venuti; Viola, Chibsah; Puscas, Falco, Eramo; Cissè. A disposizione: Gori, Pezzi, Del Pinto, Melara, Ciciretti, Padella, Gyamfi, De Falco, Buzzegoli. Allenatore: Baroni.
Arbitro: Sig. Rosario Abisso di Palermo (Bindoni di Venezia – Baccini di Conegliano. ADD: Aureliano di Bologna ed Abbatttista di Molfetta. IV: De Troia di Termoli)
Powered by WPeMatico