breaking news

Benevento-Perugia, le formazioni ufficiali

Benevento-Perugia, le formazioni ufficiali

27 Maggio 2017 | by admin
Benevento-Perugia, le formazioni ufficiali
Sport
0

image

BENEVENTO – Baroni non stravolge il suo modulabile 4-2-3-1 e parte nuovamente con Falco trequartista e Puscas largo a sinistra con la possibilità per l’attaccante di guadagnare l’interno campo. Il tecnico toscano conferma in blocco l’undici titolare che ha battuto lo Spezia con la possibilità di passare in qualsiasi momento della gara ad un puro 4-4-2. Senza Belmonte, Acampora e Rosati, mister Bucchi conferma il 4-3-3 con Di Carmine al centro del tridente. Partono dalla panchina Guberti e Nicastro con un atteggiamento leggermente più abbottonato, mentre rompe gli indugi per Del Prete e Dezi che partono dal primo minuto.

 

Benevento (4-2-3-1): Cragno; Lopez, Lucioni, Camporese, Gyamfi; Viola, Chibsah; Puscas, Falco, Eramo; Ceravolo. A disposizione: Gori, Pezzi, Del Pinto, Melara, Ciciretti, Padella, Cissè, De Falco, Buzzegoli. Allenatore: Baroni.

Perugia (4-3-3): Brignoli; Di Chiara, Mancini, Volta, Del Prete; Dezi, Ghnaorè, Brighi; Terrani, Di Carmine, Mustacchio. A disposizione: Elezaj, Fazzi, Monaco, Guberti, Ricci, Dossena, Alhassan, Nicastro, Forte. Allenatore: Bucchi.

Arbitro: Sig. Federico La Penna di Roma1 (Rocca di Vibo Valencia – Caliari di Legnago. ADD: Nasca di Bari e Serra di Torino. IV: Soricaro di Barletta).

 

Powered by WPeMatico

Comments are closed.