Altra prova importante di Nicolas Viola, sempre più cervello del centrocampo giallorosso. Dopo la vittoria con lo Spezia, il centrocampista ha parlato in sala stampa:
“Volevamo vincerla a tutti i costi. – ha detto il centrocampista – Abbiamo fatto uno dei primi tempi più belli della stagione. Nella ripresa è calata un po’ l’intensità, ma ci sono anche gli avversari di valore, considerando che comunque il gol è arrivato dalla distanza. Abbiamo sempre voglia di attaccare e penso che questo sia un segnale di voglia e stato di forma, posiamo gestire ancora meglio alcune situazioni ma siamo sulla strada giusta”.
In vista del Perugia: “Questa vittoria dà morale e fiducia che bisogna cavalcare. Arriviamo con la testa giusta, loro saranno più riposati ma giocare può esser un vantaggio se sappiamo gestirlo. La gara di campionato era diversa, anche per il nostro momento, sarà una storia diversa. Ce la giocheremo alla pari”.
Sul piano individuale: “Sto facendo bene e posso far meglio, spero di continuare a dare il mio contributo. Il gol? Spero che arrivi nel momento giusto”.
Fattore stadio: “Sono un paio di settimane che il pubblico ci delizia, non possiamo che esser contenti”.
Powered by WPeMatico