All’appuntamento il Benevento arriva in piena emergenza con le assenze dei vari Cissè, Bagadur e Buzzegoli per infortunio, oltre gli squalificati Camporese, Lopez e Chibsah. Baroni all’ultimo è costretto ad integrare Ciciretti per la tegola ricevuta ieri in allenamento con l’infortunio di Falco. Per il fantasista tarantino un problema muscolare, ma dopo la rifinitura ha deciso di rischiare nonostante il fastidio. Baroni conferma l’assetto: 4-2-3-1 con Venuti schierato a sinistra e Gyamfi confermato a destra della linea dei difensori dove rientra Padella dopo cinque mesi. A centrocampo parte Del Pinto al fianco di Viola con il rientro di Melara sulla linea dei trequartisti. Classico 3-5-2 per il Frosinone: occhio alla coppia più prolifica del campionato, Dionisi-Ciofani con 31 gol complessivi del tandem.
Benevento (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Lucioni, Padella, Gyamfi; Viola, Del Pinto; Eramo, Falco, Melara; Ceravolo. A disposizione: Gori, Pezzi, Ciciretti, Pajac, Cissè, De Falco, Puscas, Brignola, Matera. Allenatore: Baroni.
Frosinone (3-5-2): Bardi; Krajnc, Ariaudo, Terranova; Mazzotta, Maiello, Sammarco, Gori Fiammozzi; Dionisi, Ciofani. A disposizione: Zappino, Crivello, Russo, Frara, Soddimo, Ciofani, Paganini, Mokulu, Pryima. Allenatore: Marino.
Arbitro: Sig. Federico La Penna di Roma1 (Santoro di Catania – Gori di Arezzo. IV: Saia di Palermo)
Powered by WPeMatico