Sant’Agata de’ Goti – Domenica alle 16.30 la Virtus Goti giocherà a Cicciano la gara più importante della stagione e la società gota ha così di deciso di mettere a disposizione dei tifosi un pullman per seguire la squadra.
La partita è di quelle storiche, la Virtus arriva infatti a giocarsi la finale play-off dopo aver eliminato in semifinale il Villa Literno. In palio, per gli uomini di mister Facchino, c’è lo spareggio promozione che aprirebbe le porte dell’Eccellenza. Una stagione iniziata tra lo scetticismo di tanti, ma che partita dopo partita ha visto le quotazioni della Virtus crescere. Adesso c’è un sogno da realizzare per calciatori, società e tifosi. Prima, però, la gara con il Cicciano con il pullman messo a disposizione per i tifosi. Basta prenotarsi presso la stadio comunale “Ugo Ievoli”: partenza prevista per le 14.30.
Aggiornamento
Le parole di Valentino. “Domenica – questo l’incitamento che il Sindaco di Sant’Agata Carmine Valentino ha rivolto ai ragazzi della Virtu Goti – sarà una giornata importante, per il calcio santagatese, per la società Virtus Goti 97 e per la squadra che, guadagnando la finale di promozione ha già raggiunto un ambizioso traguardo. L’auspicio, ora, e’ quello di poter festeggiare l’ennesima, grande, storica vittoria. Il calcio che porta in alto Sant’Agata de’ Goti. Avanti Virtus!”