In vista della decisiva partita di sabato è diretto il messaggio della Curva Sud: “In questo stadio non vedremo più festeggiare gli altri”. La carica dei tifosi giallorossi a far da cornice ad una gara che potrebbe valere un’intera stagione. La Sud invita tutti i tifosi a dare il proprio contributo che potrebbe essere fondamentale. Il messaggio della Curva è diretto a tutti i sostenitori:
“Questa prima stagione in serie B è quasi giunta alla conclusione.
Dopo un girone di andata entusiasmante, abbiamo vissuto alti e bassi nella seconda parte di campionato.
Adesso le chiacchiere servono a poco.
Qui ci giochiamo la storia e tutti voi che verrete al Ciro Vigorito dovrete farlo con un solo obiettivo: sostenere i nostri colori.
Il Benevento ha sempre sentito la nostra voce, soprattutto quando eravamo costretti a giocare su veri e propri campicelli e adesso, che in ballo c’è la serie A, dovremo tirare fuori tutta la rabbia che abbiamo accumulato quando si sono presentate quelle umiliazioni. Portate con voi qualsiasi vessillo giallorosso.
La bandiera più bella di qualsiasi settore, come preannunciato a inizio campionato, sarà premiata con la trasferta di Pisa che regaleremo al suo proprietario.
C’è bisogno di tutti voi. In questo stadio non vedremo più festeggiare altri, in questo stadio tutti i nostri avversari sono destinati a soccombere.
Questo solo se saremo uniti e compatti insieme ai ragazzi in campo perché solo uno stadio unito può anche battere eventuali malefatte di un sistema che sembra privilegiare qualcuno per chiudere al più presto i giochi.
Noi siamo pronti e voi?
Fuori la voce, avanti popolo sannita!
Avanti Curva Sud, Distinti e Tribuna!
Vogliamo vincere!”
Powered by WPeMatico