BENEVENTO – Baroni conferma il collaudato 4-2-3-1 e ritrova Ceravolo, scontato il turno di squalifica, che si riprende il posto da terminale offensivo. Senza Melara e Cissè, il tecnico giallorosso conferma Eramo sulla linea dei trequartisti dove ha anche recuperato Ciciretti dal lieve fastidio patito in settimana. Non ce la fa Buzzegoli, neanche in panchina, dunque c’è Viola in cabina di regia a far coppia con Chibsah in mediana, mentre in difesa rientra Lopez da squalifica e vince il ballottaggio con Pezzi. In casa Avellino, senza Gonzalez, arretra Laverone sulla linea dei difensori con la coppia in mediana formata da Omeonga e Moretti. Sulla casella laterale lasciata vuota parte dal primo minuto Lasik con D’Angelo sul versante mancino. In attacco, senza Castaldo, c’è l’altro ex di giornata, ovvero Eusepi che agisce in tandem con Ardemagni.
Benevento (4-2-3-1): Cragno; Lopez, Lucioni, Camporese, Venuti; Viola, Chibsah; Eramo, Falco, Ciciretti; Ceravolo. A disposizione: Gori, Pezzi, Del Pinto, Pajac, Padella, Gyamfi, De Falco, Puscas, Matera. Allenatore: Baroni.
Avellino (4-4-2): Radunovic; Perrotta, Djimsiti, Jidayi, Laverone; D’Angelo, Moretti, Omeonga, Lasik; Eusepi, Ardemagni. A disposizione: Lezzerini, Iuliano, Migliorini, Asmah, Soumarè, Paghera, Solerio, Bidaoui, Camara. Allenatore: Novellino.
Arbitro: Sig. Abisso di Palermo (Bindoni di Venezia – Zappatore di Taranto; IV: Proietti di Terni).
Powered by WPeMatico