breaking news

Benevento, Lopez: “Lotteremo fino alla fine”

Benevento, Lopez: “Lotteremo fino alla fine”

13 Aprile 2017 | by admin
Benevento, Lopez: “Lotteremo fino alla fine”
Sport
0

DSC_0081

Al termine della seduta di allenamento di oggi ha parlato in conferenza stampa il terzino del Benevento, Walter Lopez. La sconfitta di Cittadella non ha intaccato l’umore del gruppo che l’uruguaiano assicura “è sempre stato buono”.

Sulla sfida del “Tombolato” la sua analisi: “Dopo la sconfitta c’è stata subito la voglia di scendere in campo. Siamo sette squadre in tre punti e dovremo lottare fino alla fine per portare a casa punti importanti”.

Sulle disattenzioni difensive dell’ultimo periodo: “Ci siamo chiesti anche noi del perché, ma se andiamo ad analizzare nel dettaglio anche il gol di Cittadella è stato solo un episodio e direi che poi la squadra non ha fatto malissimo. A Brescia dovremo affrontare la gara da subito con un approccio diverso, affronteremo una squadra bella aggressiva”.

Lopez scenderà in campo da ex, anche se con tante cose che sono cambiate: “Ho un gran bel ricordo di Brescia e ci sono ancora compagni come Caracciolo che giocano ancora lì. Abbiamo vinto un campionato e la tifoseria è di quelle importanti. Loro faranno la partita della vita e sarà una bella partita di due squadre che daranno tutto per vincere”.

Il bilancio del campionato: “La Serie B è stata sempre equilibrata. Non abbiamo paura di non centrare un obiettivo, come di non fare i play-off. Non credo che il Verona possa staccarsi di troppo dalla quarta”.

Continuo ballottaggio a sinistra tra l’uruguaiano e Pezzi: “Se una squadra lotta per vincere un campionato deve avere almeno due giocatori per ruolo di pari livello. Enrico ha dimostrato di fare bene, poi spetta al mister decidere chi gioca”.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.