Alla vigilia dello scontro diretto col Benevento ha parlato Mimmo Di Carlo in conferenza stampa: “E’ un momento nel quale i punti raccolti non rispecchiano quanto creiamo. – è l’analisi del momento da parte del tecnico dello Spezia – Questo vuol dire che dobbiamo fare qualcosa in più. Ho fiducia nei miei ragazzi e nel lavoro svolto in questa settimana e sono certo che domani faremo una grande partita”.
Pochi dubbi in formazione per il tecnico della squadra spezzina che dovrà fare a meno anche di Errasti, oltre che degli squalificati Terzi e Vignati. Non ancora convocato Nenè sul quale Di Carlo ha chiarito: “In questo momento non lo convoco perché non è ancora in forma, poi vedremo”.
Una partita che Di Carlo ha caricato, non crede in un Benevento in crisi, ma mira proprio ad agganciare i giallorossi in una gara che per lui vale doppio: “Quando sei in zona play-off devi mantenere la classifica, quando sei fuori devi correre ancora di più. Noi abbiamo il Benevento a tre punti e miriamo proprio a quello. Domani sarà una partita molto importante, dovremo attaccare con velocità e coraggio, difendendo con maggior concentrazione, evitando quei cali di tensione che ultimamente abbiamo pagato a caro prezzo”.
Powered by WPeMatico