breaking news

Avellino, subito in campo per preparare la sfida con la Spal

Avellino, subito in campo per preparare la sfida con la Spal

27 Marzo 2017 | by admin
Avellino, subito in campo per preparare la sfida con la Spal
Sport
0

allenamento avellino

Dopo i segnali di ripresa della gara col Novara e di La Spezia, l’Avellino ha di nuovo mostrato il brutto volto che aveva preso cinque schiaffi dal Perugia. Vero è che l’ennesimo torto arbitrale abbia spianato la strada agli avversari, ma è bastato a tagliar le gambe ad una squadra che invece con Novellino aveva dalla sua un ritrovato carattere che aveva permesso di inanellare una serie di nove risultati utili di fila, chiudendo il 2016 con delle speranze che l’alba dell’anno solare sembravano avallare.

A meno di 24 ore dalla debacle di Terni i biancoverdi sono tornati in campo per aprire la settimana di lavoro che inizia a porte chiuse. Importante analizzare gli errori e trovare le giuste motivazioni per scavalcare lo scoglio. Venerdì sera di fronte ci sarà la corazzata Spal, ferita dalla sconfitta interna che è costata la vetta della classifica, ma seppur con un divario di punti notevole le motivazioni dovranno fare la differenza perché un risultato negativo rischierebbe davvero di affondare la barca. A tener in ansia Walter Novellino sono le condizioni di Lasik e soprattutto Moretti il cui rientro a questo punto sarebbe fondamentale per la mediana. I due calciatori si sono sottoposti in mattinata ad esami ecografici presso la clinica di Montevergine ed il responso è atteso per martedì. Qualcosa dovrà cambiare sul piano dell’atteggiamento e per farlo il tecnico di Montemarano dovrebbe puntare anche su qualche novità nelle scelte, anche se è ancor presto per parlarne. Non è da escludere che comunque opti per far tirare il fiato a Verde, apparso un po’ appannato nelle ultime uscite, al di là del ruolo ricoperto in campo e dopo esser ritornato a giocare alle spalle di Ardemagni al “Liberati”.

Intanto la società fa la sua parte per incentivare la risposta del pubblico perché il fattore “Partenio” potrebbe esser fondamentale nella sfida contro la formazione ferrarese. Martedì mattina il via alla prevendita dei tagliandi per la gara a prezzi promozionali, confermando il listino dell’ultima col Novara che parte con la Curva al costo di cinque euro. Nonostante il momento difficile della squadra, i tifosi sono pronti a rispondere presente.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.