Due giorni di riposo concessi ai suoi da mister Baroni per ricaricare le batterie in vista del prossimo week-end di campionato nel quale non ci sarà la Serie A per gli impegni delle Nazionali. Lucioni e compagni torneranno al lavoro questo pomeriggio per aprire la settimana di allenamenti. Nel mirino la gara interna con il Trapani, reduce dalla roboante vittoria interna con il Bari a dimostrazione di una squadra viva a caccia di punti importanti per continuare a cullare le proprie speranze di salvezza. Saranno giorni importanti per valutare le condizioni dei vari interpreti con emergenze da gestire in vari settori del campo. Rispetto agli ultimi assenti, l’unico recuperabile dovrebbe essere Walter Lopez in una difesa dove i centrali restano contati con i soli Camporese e Lucioni disponibili. Da valutare Puscas, anche se lo stesso trainer toscano ha affermato giovedì scorso che dovrebbe essere necessaria un’ulteriore settimana prima della totale integrazione con il gruppo dell’attaccante scuola Inter.
Dopo la seduta di questo pomeriggio, il Benevento tornerà ad allenarsi di mattina con in agenda sedute di lavoro fissate per le ore 11 secondo la seguente tabella:
Martedi 21 marzo 2017
Ore 11.00 Allenamento c/o impianto sportivo di Paduli
Mercoledì 22 marzo 2017
Ore 11.00 Allenamento a porte aperte c/o impianto sportivo di Paduli
Giovedì 23 marzo 2017
Ore 11.00 Allenamento c/o impianto sportivo di Paduli
(Sarà comunicato successivamente l’orario della conferenza stampa del tecnico e di un calciatore c/o sala stampa dello stadio “Ciro Vigorito”)
Venerdì 24 marzo 2017
Ore 11.00 – Allenamento c/o stadio “Ciro Vigorito”. Nel pomeriggio, i convocati raggiungeranno l’Hotel Europa di Venticano per il ritiro pre-gara.
Powered by WPeMatico