MONTESARCHIO – Porcaro F., Porcaro A., Marzino, Mignone, cognomi di atleti tutti reduci da un grande successo nel torneo di boxe sotto i colori dalla palestra “Sannio Boxe”. la stessa palestra che ha organizzato l’evento iniziato ieri alla scuola media “I. Alpi” di Montesarchio e che ha visto incrociare i guantoni a decine di boxer esordienti. Più di trenta palestre si sono iscritte alle gare provenienti da tutta la Campania e i boxer della “Sannio Boxe” si sono distinti per gli ottimi risultati.
Il maestro Stefano Viglione – pugile di vecchia data – ha lavorato tanto sui suoi “delfini” ed i risultati si sono visti. Del resto anche la moglie Pasqualina Delli Paoli è reduce dal torneo nazionale di Chieti, dove, anche se non vittoriosa, ne è uscita a testa alta. Decisiva la collaborazione della sua spalla, Marcello Nazzaro, che ha monitorato la squadra dei campioni esordienti.
Tornando ai giovani pugili: tutti in finale e questa sera, a partire dalle 18:00, incroceranno di nuovo i guantoni per raggiungere il podio.