Fine settimana con poche soddisfazioni per le quattro principali formazioni giovanili giallorosse impegnate nei rispettivi tornei nazionali. Infatti nei tre incontri disputati nel week-end (l’Under 17 riposava) il resoconto finale è stato di due pareggi ed una sconfitta. La giornata si era aperta sabato pomeriggio con il pareggio in rimonta della formazione Primavera di mister Ignoffo per 2 a 2 con la Pro Vercelli. Dopo questa gara il torneo osserverà una lunga sosta, infatti la ripresa è prevista per il 1 aprile con la trasferta di Pescara.
Turno di riposo come abbiamo detto per la formazione Under 17 di Manuel Landaida che nel prossimo turno sarà impegnata in trasferta a Frosinone.
Sfortunato epilogo infine per le due formazioni Under 16 e Under 15 impegnate nel doppio confronto casalingo contro il Napoli. La formazione di mister Bovienzo trova il pari dell’ 1 a 1 nei minuti finali, mentre i ragazzini di mister Formisano, dopo aver fallito un calcio di rigore ( in foto), vengono superati dai partenopei per 1 a 0 nel recupero. Nel prossimo turno, domenica prossima, le due formazioni giallorosse sono attese dal doppio incontro in trasferta contro il Perugia.
Powered by WPeMatico