Nel derby Daniele Buzzegoli ha ritrovato la maglia da titolare, nonostante l’ex Novara non sia ancora al top. Il regista ha parlato al termine di Benevento-Salernitana in sala stampa: “Sulla mole di gioco il Benevento ha fatto una grande partita, ma avremmo dovuto concretizzare di più. – ha dichiarato il centrocampista – La partita si è messa in salita per un episodio, abbiamo poi provato ad alzare la testa. Il rammarico più grosso sono i tre punti, avremmo voluto tornare a marciare per agganciare quelle avanti in classifica, ma tengo ben stretta la prestazione, soprattutto del secondo tempo. Il centrocampo a tre l’avevamo già provato col Cesena, per me abbiamo fatto una buona partita anche nel primo tempo. Il mister ha cambiato perché avevamo bisogno di superiorità sugli esterni, considerata anche la superiorità numerica.
Dobbiamo tornare a vincere per giocarci una posizione importante. Dobbiamo essere più cattivi e far gol, una squadra che crea così tanto deve essere più risolutiva”.
In estate lo stesso giocatore era stato contattato dalla Salernitana: “Nell’ultimo giorno c’è stato anche un loro interesse, ma a Benevento conoscevo l’allenatore e mi hanno voluto con forza. Sono molto felice di essere qui”.
Powered by WPeMatico