breaking news

Primavera, pokerissimo del Chievo ai giallorossi di mister Ignoffo

Primavera, pokerissimo del Chievo ai giallorossi di mister Ignoffo

19 Febbraio 2017 | by admin
Primavera, pokerissimo del Chievo ai giallorossi di mister Ignoffo
Sport
0

primavera-e1469724930771

Sonora sconfitta per i giallorossi di mister Ignoffo che cadono sotto i colpi del forte Chievo Verona, seconda forza del campionato. I clivensi prendono subito in mano il pallino del gioco e passano in vantaggio al minuto 24′ con la rete di Kiyine. Il Chievo continua ad attaccare e, al minuto 37′ sigla il 2-0 con Vignato. Le due formazioni vanno a riposo con i padroni di casa avanti due reti. Cinque minuti dopo l’inizio del secondo tempo, arriva il 3-0 firmato ancora da Vignato e, otto minuti più tardi, Bertagnoli sigla il quarto gol clivense. La squadra di D’Anna è in giornata di grazia e, tra i giocatori gialloblù, si rende protagonista ancora una volta Vignato, autore del terzo gol personale al minuto 87′. Il match termina quindi con la vittoria del Chievo per 5-0. I gialloblù tornano quindi subito alla vittoria e tengono il passo della Juventus capolista. Giornata da dimenticare per il Benevento, impotente davanti alla furia clivense che tenterà di rifarsi nel prossimo turno casalingo contro l’Udinese.
IL TABELLINO:

Marcatori: 24′ Kiyine (C), 37′ Vignato (C), 50′ Vignato (C), 58′ Bertagnoli (C), 87′ Vignato (C).

Chievo: Confente, Polo (84′ Pavlev), Oprut, Kaleba, Danieli (76′ Imiolek), Sbampato, Kiyine, Bertagnoli, Ngissah, Vignato, Liberal (58′ Pozzoni). A disp.: Pavoni, Dukic, Nuti, Franchini, Cataldi, Manconi, Ebui, Anderloni. All.: D’Anna.

Benevento: Cioce, Iodice (55′ Crudo), Cesarano, Fusco, Rutjens, Caiazza, Mincione, Donnarumma (59′ Saccone), Pinto, Brignola, Sorgente (46′ Volpicelli). A disp.: Di Maggio, Martone, Sparandeo, Maisto, Castaldo, Casaburi, Rogna. All.: Ignoffo.

Arbitro: Sig. Marini di Trieste.

(Fonte: mondoprimavera.com)

Powered by WPeMatico

Comments are closed.